Inizio nuovo anno pastorale ed esercizi spirituali

logo

Cari Consiglieri, operatori pastorali, educatori e catechisti, gruppo adoratori e fedeli tutti buongiorno. Riprendiamo come meglio è possibile le attività pastorali. Rammento domenica 4 l apertura ufficiale seguita dai giorni 5, 6, 7 nei quali si terranno gli esercizi spirituali parrocchiali guidati da padre Serafino dei francescani dell Immacolata di Calderà (Me). La preghiera è la meditazione sono il miglior modo per iniziare le attività pastorali. Ci incontreremo pertanto alle 19,00 nei giorni suddetti e secondo il programma mensile che troverete anche sul sito parrocchiale. Certo di proporvi momenti spiritualmente arricchenti, vi invito a divulgare tra i fedeli tale opportunità. A presto.

Il parroco