Lettera del parroco in occasione della festa dei Santi Cosma e Damiano

Lettera del parroco in occasione della festa dei Santi Cosma e Damiano:

Cari Parrocchiani, si avvicina la festa dei nostri Santi Patroni Cosma e Damiano.
Siamo ancora in tempo di pandemia con le relative restrizioni, pertanto i festeggiamenti saranno anche quest’anno, solo di carattere religioso celebrativo.
Confidando sempre nell’ aiuto del Signore, chiediamo anche l’ intercessione dei nostri Santi Medici, affinché presto tutto possa volgersi al bene.
Saluto tutti e segnalo sul sito della parrocchia il programma delle celebrazioni, nonché i link per segnalare la propria partecipazione alle celebrazioni domenicali e festive, sino al numero massimo consentito di 76 persone ad ogni celebrazione.
Nel programma gli orari della novena, che potete trovare sul sito, delle confessioni e dell adorazione comunitaria.
In parrocchia potrete trovare i biglietti per il sorteggio di una bicicletta.
Sperando di incontrarvi tutti, auguro pace, salute e serenità.
Viva SS. Cosma e Damiano!